rotate-mobile
Cronaca

Banda dà l'assalto alla cassaforte del distributore: 10mila euro di bottino

Hanno agito in cinque, con grande determinazione e freddezza. Sono i ladri che hanno colpito il distributore di benzina Conad del Montefiore. Le immagini di telesorveglianza hanno immortalato passo per passo la loro scorribanda

Hanno agito in cinque, con grande determinazione e freddezza. Sono i ladri che hanno colpito il distributore di benzina Conad del Montefiore. Le immagini di telesorveglianza hanno immortalato passo per passo la loro scorribanda: in cinque sono arrivati a bordo di una grossa auto familiare. Una volta arrivati nel distributore, senza alcun cliente intorno, hanno forzato la porta del piccolo ufficio dell'area di servizio low cost.

Una volta all'interno sono riusciti ad asportare la cassaforte presente all'interno e, senza forzarla, l'hanno caricata in macchina portandosi via tutto il suo contenuto. Il furto è avvenuto intorno a mezzanotte e 40 della notte tra domenica e lunedì. Il colpo ha fruttato circa diecimila euro: tanto, infatti, era conservato all'interno della cassaforte. Sul posto per le indagini si sono portati i carabinieri della compagnia di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dà l'assalto alla cassaforte del distributore: 10mila euro di bottino

CesenaToday è in caricamento