rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ladri entrano in casa e svegliano i proprietari: "Aprite la cassaforte"

Con fare minaccioso, i ladri hanno rubato quanto trovato in casa, in particolare un computer e un fucile da caccia presente nel soggiorno. Quindi, dopo aver svegliato i padroni di casa, li hanno minacciati con un cacciavite puntato alla gola

Ladri da appartamento che non esistano a diventare rapinatori determinati, all’occorrenza. L’incubo peggiore per chi subisce un furto si è concretizzato alcune sere fa nella zona di Ponente, in via Fratelli Bandiera a Cesenatico. In piena notte, intorno alle 4, una coppia è stata svegliata di soprassalto dai banditi, che erano entrati n casa, forzando una finestra con un piede di porco.

Con fare minaccioso, i ladri hanno rubato quanto trovato in casa, in particolare un computer e un fucile da caccia presente nel soggiorno. Quindi, dopo aver svegliato i padroni di casa, li hanno minacciati con un cacciavite puntato alla gola e hanno intimato loro di aprire la cassaforte. Inutile opporre resistenza, i due hanno indicato la cassaforte e l’hanno aperta, coi malviventi che l’hanno razziata del contante e dei preziosi custoditi all'interno, per un valore di circa 5mila euro. Poi sono fuggiti, lasciando queste due persone nel completo terrore. Il caso è stato denunciato ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano in casa e svegliano i proprietari: "Aprite la cassaforte"

CesenaToday è in caricamento