rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

I ladri prendono di mira una boutique, ma scatta l'allarme: tempestivo intervento dell'Arma

Nel mirino dei soliti ignoti è finita nella nottata tra domenica e lunedì la boutique D.L.R di viale Roma

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha impedito ai ladri di fuggire con un consistente bottino. Nel mirino dei soliti ignoti è finita nella nottata tra domenica e lunedì la boutique D.L.R di viale Roma, a Cesenatico. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, il commando (a quanto pare composto da quattro soggetti), è riuscito a scardinare l'inferriata e successivamente a forzare l'ingresso blindato con arnesi da scasso.

Tuttavia è scattato il sistema d'allarme, che ha attivato l'intervento immediato di una pattuglia dei Carabinieri, impegnata in zona in un servizio di controllo del territorio. I malviventi a quel punto hanno prelevato qualche articolo esposto in vetrina, abbandonando gran parte della refurtiva che era stata razziata.

I banditi sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce, ma l'operato dell'Arma ha di fatto sventato un furto che poteva concludersi con un bottino ben più pesante. Nel frattempo i militari della Compagnia rivierasca hanno avviato le indagini del caso per risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri prendono di mira una boutique, ma scatta l'allarme: tempestivo intervento dell'Arma

CesenaToday è in caricamento