rotate-mobile
Cronaca

Sfila 100 euro sotto gli occhi dei carabinieri, sedicenne nei guai

La giovane si trovava all'interno di un gruppetto di giovani minorenni controllato dai carabinieri nella serata di giovedì in piazza Aldo Moro.I militari hanno rinvenuto a terra un involucro con 2,5 grammi di hashish

Una ragazza di 16 anni è stata sottoposta ad arresto (tecnicamente accompagnamento di minore in caso di flagranza) per un furto da un borsello avvenuto sotto gli occhi dei carabinieri. La giovane si trovava all'interno di un gruppetto di giovani minorenni controllato dai carabinieri nella serata di giovedì in piazza Aldo Moro.

Nel corso del controllo, i militari hanno rinvenuto a terra un involucro con 2,5 grammi di hashish che non è stato possibile attribuire ad uno specifico controllato. Nel corso della verifica, la ragazzina ha approfittato della disattenzione di un suo coetaneo, anche lui oggetto di controllo, per estrargli dal borsello la somma di 100 euro. Tuttavia la scena non è sfuggita all'occhio vigile del carabinieri, che ha quindi proceduto alla misura di accompagnamento immediato in comunità. La stessa giovane è poi risultata da due giorni irreperibile dalla comunità per minori in cui si trovava e dove è stata poi riportata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfila 100 euro sotto gli occhi dei carabinieri, sedicenne nei guai

CesenaToday è in caricamento