rotate-mobile
Cronaca Gatteo / Via Giosuè Carducci

Riconosce il ladro del suo borsello e lo fa denunciare

Un 28enne di nazionalità bulgara è stato denunciato dagli agenti del Posto estivo di Polizia di Cesenatico con l’accusa di ricettazione. A chiedere l'intervento del 113 la vittima del furto di un borsello

Un 28enne di nazionalità bulgara è stato denunciato dagli agenti del Posto estivo di Polizia di Cesenatico con l’accusa di ricettazione. Tutto ha avuto inizio giovedì sera, quando un cuoco pugliese ha chiamato il 113 riferendo che mentre stava passeggiando sul lungomare Carducci, nei pressi di Gatteo, ha ritenuto di riconoscere, a tracolla di un passante, il borsello che gli era stato rubato la sera prima dall’interno di un locale pubblico.

CONTROLLO - Il bulgaro, che ha respinto le accuse riferendo di averlo acquistato regolarmente da un ambulante cinese (si tratta di un oggetto “taroccato” di una nota marca italiana), è stato sottoposto a approfondito controllo esteso anche alla stanza di un albergo di Villamarina, che occupa insieme ad altri due italiani, al momento assenti.

REFURTIVA E DROGA - Dentro la stanza non sono stati trovati altri oggetti riferibili al furto in danno del cuoco, però l’ambiente ha rivelato la presenza di persone che consumavano droga. In attesa del chiarimento circa l’effettiva provenienza del borsello, lo straniero è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce il ladro del suo borsello e lo fa denunciare

CesenaToday è in caricamento