rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso con una bici rubata in macchina: confessa e restituisce il maltolto

Il personale della volante della polizia ha bloccato un veicolo che procedeva molto lentamente. Prima di fermarlo, la polizia ha iniziato a seguirlo. A quel punto il conducente dell'auto ha accelerato, tentando quindi di sottrarsi al controllo

Nel corso di un pattugliamento notturno, la polizia ha bloccato e denunciato l'autore di un furto di una bicicletta. Il tutto si è verificato intorno all'una e mezza della notte tra giovedì e venerdì. In via Emilia ponente, il personale della volante della polizia ha bloccato un veicolo che procedeva molto lentamente. Prima di fermarlo, la polizia ha iniziato a seguirlo. A quel punto il conducente dell'auto ha accelerato, tentando quindi di sottrarsi all'imminente controllo.

Nella macchina era presente una bicicletta. Messo alle strette, l'uomo, cesenate di 35 anni, non ha saputo dare valide giustificazioni della presenza della bici nella sua vettura e alla fine ha confessato di averla rubata poco prima nella zona, all'interno di un cortile. La bicicletta è stata quindi immediatamente restituita al legittimo proprietario, mentre il 35enne, incensurato, è stato denunciato a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con una bici rubata in macchina: confessa e restituisce il maltolto

CesenaToday è in caricamento