rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Ladri golosi, dopo il furto nella notte allo stabilimento 'bivaccano' con gelati e alcolici

L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì al bagno Delio di San Mauro Mare

Malviventi in azione nella notte tra martedì e mercoledì al bagno Delio di San Mauro Mare. Un'amarezza di fine stagione, come racconta il titolare dello stabilimento: "Contavo di chiudere l'estate senza furti, ma purtroppo non è stato così. Alle sei e mezza di mattina sono arrivato allo stabilimento e ho subito notato che una ringhiera della porta del bar era stata forzata".

"Una volta dentro - spiega il titolare del bagno Delio - hanno asportato i registratori di cassa, con dentro oltre 1800 euro. Poi sono andati in  riva al mare dove li hanno forzati e si sono impossessati dei soldi". Ma c'è una curiosità: "In pratica i ladri hanno fatto un bivacco, abbiamo trovato in riva al mare carte di gelati e bottiglie di alcolici aperte, che erano state portate via dal nostro bar".

"Purtroppo il sistema di videosorveglianza non ha ripreso l'accaduto, perché i malviventi hanno oscurato la telecamera. Ho sporto denuncia ai Carabinieri di Cesenatico. Quest'anno è il primo furto ma in passato c'erano stati dei precedenti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri golosi, dopo il furto nella notte allo stabilimento 'bivaccano' con gelati e alcolici

CesenaToday è in caricamento