rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Serie di furti in spiaggia, la Polizia denuncia due marocchini

Raffica di furti sul litorale di Cesenatico. La tecnica è ormai collaudata. I malviventi strisciano sulla sabbia, avvicinandosi così indisturbati alle coppiette, che si appartano in spiaggia

Raffica di furti sul litorale di Cesenatico. La tecnica è ormai collaudata. I malviventi strisciano sulla sabbia, avvicinandosi così indisturbati alle coppiette che si appartano a poche decine di metri dalla riva e derubarle. Sono diverse le denunce sporte al presidio estivo di Polizia. Tra queste quella di un individuo, che aveva trascorso la nottata in spiaggia dopo aver alzato troppo il gomito. Al risveglio si è ritrovato con le tasche dei pantaloni tagliate.

I malviventi, approfittando del sonno profondo della vittima, sono riusciti a derubarlo del portafogli. Le forze dell’ordine hanno così rafforzato i controlli, fermando due marocchini di 20 e 35 anni, quest’ultimo già noto per reati contro il patrimonio. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato. Poco prima avevano derubato una giovane cesenaticense della borsa contenente soldi e telefonino. La refurtiva è stata recuperata.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti in spiaggia, la Polizia denuncia due marocchini

CesenaToday è in caricamento