rotate-mobile
Cronaca

I ladri approfittano della processione: "Raffica di furti nelle auto e nelle case"

Le segnalazioni arrivano dal gruppo Facebook "CesenaSicura" e riguardano la zona Madonna dell'Ulivo

I cittadini lanciano attraverso il gruppo Facebook "CesenaSicura" l'allarme  'topi d'appartamento' in zona Madonna dell'Ulivo. "Sono quattro giorni che non ci lasciano scampo", recita una segnalazione di una signora piuttosto allarmata.

"Lo scorso giovedì  la zona - scrive l'utente del gruppo - partendo dalla via Emilia sino a Carpineta, è stata presa d'assedio dai ladri, di notte sono state avvistate persone incappucciate dirigersi verso alcune abitazioni. Le forze dell ordine sono state avvisate".

In pratica i malviventi hanno approfittato della processione in corso  "per entrare in un'abitazione. Due individui incappucciati sono stati avvistati in via Cicala e via San Michele, alcuni vicini hanno trovato le recinzioni tagliate". Un altro utente scrive: "Sono entrati in recinti privati tagliandoli in più punti, e hanno aperto auto parcheggiate all'esterno dell'abitazione".

"Noi abitanti della zona - spiega la segnalazione - abbiamo un gruppo Whatsapp. Dopo l'allarme lanciato via messaggio, e con la presenza in strada i ladri si sono allontanati".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri approfittano della processione: "Raffica di furti nelle auto e nelle case"

CesenaToday è in caricamento