rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Emilia

Frazioni del Rubicone messe a ferro e a fuoco dai ladri: rubate auto, attrezzi e slot machines

I malviventi hanno rubato due veicoli commerciali e una vettura tra Ponte Ospedaletto e Balignano. Il circolo di quest’ultima frazione è stato forzato, messo a soqquadro e derubato delle slot machines

Le frazioni lungo la via Emilia tra Gambettola e Savignano sono ormai in preda alle razzie dei ladri: è ricapitato di nuovo nella zone di Balignano, Ponte Ospedaletto e Crocetta: i ladri nel corso della notte tra martedì e mercoledì hanno rubato veicoli, forzato locali e portato via slot machines. Un “filotto” tale di colpi nelle medesime ore che fa pensare all’incursione di una banda risposta a tutto, anche a prendersi qualche rischio in più, come è accaduto con l’inseguimento da parte dei carabinieri.

I malviventi hanno rubato due veicoli commerciali e una vettura tra Ponte Ospedaletto e Balignano. Il circolo di quest’ultima frazione è stato forzato, messo a soqquadro e derubato delle slot machines. E’ qui che, grazie ad una segnalazione di qualcuno che ha notato l’azione dei malviventi, è partita la caccia dei militari. I ladri hanno avuto il tempo di forzare due slot machines, prima di scappare nel buio quando i carabinieri li hanno intercettati in zona Crocetta. Abbandonando la Fiat Marea che usavano per spostarsi si sono dileguati a piedi, nelle tenebre. Ritrovato abbandonato e danneggiato anche uno dei veicoli commerciali rubati, ma svuotato degli attrezzi che vi erano all’interno. Una notte di far west per l’area del Rubicone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frazioni del Rubicone messe a ferro e a fuoco dai ladri: rubate auto, attrezzi e slot machines

CesenaToday è in caricamento