rotate-mobile
Cronaca Quartiere Rubicone / Via Montiano

Calisese "visitata" dai ladri: razzia nei garage. In una ditta rubata l'intera cassaforte

Calisese razziata dai ladri. I "soliti ignoti" hanno colpito in vari punti della frazione cesenate, in particolare andando a rubare in via Montiano e via Malanotte. In questa zona i topi d'appartamento si sono limitati ai garage, facili da aprire e poco sorvegliati. Dentro hanno razziato quel che trovavano

Calisese razziata dai ladri. I “soliti ignoti” hanno colpito in vari punti della frazione cesenate, in particolare andando a rubare in via Montiano e via Malanotte. In questa zona i topi d’appartamento si sono limitati ai garage, facili da aprire e poco sorvegliati. Dentro hanno razziato quel che trovavano, dagli attrezzi di giardinaggio a prodotti alimentari e per la casa, oltre che biciclette e perfino un borsone con indumenti ginnici. Non hanno atteso la notte fonda per colpire, tanto che qualcuno ha notato rumori provenire dalle rimesse e si è affacciato, ma solo per vedere le figure scure allontanarsi.

Nella stessa zona, sempre due sere fa, è stata razziata la ditta Orlandi, specializzata in infissi. In questo caso i malviventi hanno dimostrato maggiore perizia. Infatti, dopo aver divelto un cancello si sono impossessati di un furgone sul quale hanno caricato con un muletto la cassaforte. Il forziere è stato rinvenuto forzato e svuotato del contante, mentre il mezzo di trasporto non è stato ritrovato. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per avviare le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calisese "visitata" dai ladri: razzia nei garage. In una ditta rubata l'intera cassaforte

CesenaToday è in caricamento