rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Vetri in frantumi alle auto in sosta: i ladri passano sul lungomare

Ondata di furti a bordo delle auto in sosta. Molto "traumatica" anche la modalità: i malviventi, infatti, mandano in frantumi i vetri degli sportelli per prendere quello che trovano

Ondata di furti a bordo delle auto in sosta. Molto “traumatica” anche la modalità: i malviventi, infatti, mandano in frantumi i vetri degli sportelli per prendere quello che trovano, anche solo pochi spiccioli. Tra i tanti ad aver avuto la sgradita sorpresa dell'auto vandalizzata sono stati due automobilisti nell'area di sosta tra il Lungomare di Ponente, viale Magrini e viale Amerigo Vespucci, nella zona di Ponente di Cesenatico.

Nonostante si tratti proprio di un parcheggio sul lungomare e ben visibile (non ancora frequentatissimo, data la stagione turistica non ancora decollata), i malviventi hanno colpito in serie, saccheggiando almeno due vetture. In un caso il “colpo” ha fruttato 4 euro, ma anche un portadocumenti con patente, tessere varie e carte di credito, secondo quanto riporta lo stesso malcapitato su Fb. Serviranno invece centinaia di euro per ripagare il danno. Nello stesso parcheggio alcuni giorni prima era stato razziato un camper.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri in frantumi alle auto in sosta: i ladri passano sul lungomare

CesenaToday è in caricamento