rotate-mobile
Cronaca

Furti in casa, i ladri aprono le porte blindate come scatolette

Non si arresta la scia di furti che colpisce la frazioni di campagna più esposte all'azione dei ladri, che, appena scendono le tenebre, tornano a svaligiare le abitazioni

Non si arresta la scia di furti che colpisce la frazioni di campagna più esposte all'azione dei ladri, che, appena scendono le tenebre, tornano a svaligiare le abitazioni. Anche quelle più protette, per esempio dalla porta blindata. La blindatura, infatti, non è stato un sufficiente deterrente per i ladri che nella prima serata di domenica hanno colpito una casa di via Montaletto, a Ronta.

Sconsolata la testimonianza su Fb della derubata: “Tornando a casa alle 22,30, abbiamo trovato il cancello aperto, porta blindata distrutta e la casa sotto sopra e una macchina sparita. Non servono più neanche le porte blindate, fate attenzione”.

Dall'abitazione è sparita una Renault Kangoo, oltre ad altri beni e preziosi presenti all'interno. Ma quello che fa particolare specie, in questo caso, è come i banditi hanno divelto la porta blindata, chiusa in più punti e con tutte le mandate. Con un apposito strumento, la porta blindata è stata aperta come una scatoletta di latta e i ladri sono penetrati indisturbati nonostante fossero le prime ore della sera.

porta blindata forzata-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa, i ladri aprono le porte blindate come scatolette

CesenaToday è in caricamento