rotate-mobile
Cronaca

Furia cieca di un ubriaco al bar: in 4 finiscono al pronto soccorso, lui invece in manette

Una serata di follia dettata dalla calura ormai su livelli estivi: non c'è altra spiegazione per il caos seminato da un giovane

Una serata di follia dettata dalla calura ormai su livelli estivi: non c'è altra spiegazione per il caos seminato da un giovane di 28 anni, cesenate, la sera di sabato scorso. Il bilancio è di quattro persone medicate al pronto soccorso, danni ovunque in un bar e nella volante della Polizia. Il giovane, sostanzialmente sconosciuto alle forze dell'ordine, dovrà invece rispondere di una lunga sfilza di reati dalle lesioni ai danneggiamenti alla resistenza a pubblico ufficiale. E' stato anche arrestato al termine della sua “notte brava” e mandato in tribunale per il processo per direttissima.

Teatro dei minuti di follia del giovane cesenate è il bar Sinatra, sulla via Emilia a pochi passi dal Ponte Nuovo, intorno alle 20,15 di sabato. Il giovane arriva nel bar di cui è cliente abituale, già visibilmente ubriaco, ma viene ugualmente servito alla richiesta di ulteriori alcolici. Tuttavia all'interno del locale, a causa di un bicchiere che viene rotto, scoppia la sua furia, inspiegabile nel suo livello di violenza. I due gestori, due cinesi intorno alla sessantina d'anni, vengono quindi colpiti con un bicchiere e a pugni. Altri clienti cercano di contenere il molesto e riescono a fatica a buttarlo fuori dal bar. La sua furia a quel punto si sfoga contro la vetrina che viene infranta con uno sgabello esterno.

A quel punto è giunta la volante della Polizia, ma neanche la vista del personale in divisa ha portato il soggetto a più miti consigli. Anzi la sua foga irrefrenabile lo ha portato a scagliarsi contro i poliziotti e una volta, contenuto, contro il vetro dell'auto della polizia, anch'esso in frantumi. Inevitabile a quel punto le manette. Il giovane è stato arrestato e trattenuto per il processo per direttissima di lunedì. Sono ignote le cause di tanta furia, ma 4 persone (i due gestori e due poliziotti) sono finiti al pronto soccorso con ferite lievi e giudicate guaribili entro 10 giorni come prognosi massima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furia cieca di un ubriaco al bar: in 4 finiscono al pronto soccorso, lui invece in manette

CesenaToday è in caricamento