rotate-mobile
Cronaca

Schianto mortale, fissata la data per l'ultimo saluto a Patrick Caminati

Si tiene giovedì alle 15 il funerale di Patrick Caminati, il 43enne morto in un tragico incidente stradale avvenuto sabato sera sulla via Emilia alla Panighina, tra Cesena e Forlimpopoli. Caminati si trovava in sella ad una moto

Si tiene giovedì alle 15 il funerale di Patrick Caminati, il 43enne morto in un tragico incidente stradale avvenuto sabato sera sulla via Emilia alla Panighina, tra Cesena e Forlimpopoli. Caminati si trovava in sella ad una moto quando è stato coinvolto nell'incidente innescato da un'auto che si immetteva sulla via Emilia da via Nuova.  Portato in gravissime condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, Caminati è spirato alcune ore dopo il ricovero. Il rito funebre si terrà nella chiesa di Santa Maria dei Servi, in corso Garibaldi.

Caminati era un consulente aziendale nel settore dei vini e della promozione su internet. La sua attività lo portava spesso all'estero e a contatto con diverse imprese locali. Alla cerimonia in chiesa seguirà la tumulazione nel cimitero di Balze di Verghereto, dal momento che la sua famiglia è originaria della valle del Savio e nel piccolo cimitero di montagna si trova la tomba di famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale, fissata la data per l'ultimo saluto a Patrick Caminati

CesenaToday è in caricamento