rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

In centinaia a San Piero per dare l'ultimo straziante saluto alla giovane Missy Montes

Una veglia di preghiera e poi un funerale in forma solenne nella sua San Piero in Bagno: due giorni dedicati al commiato per i famigliari, i tanti amici e colleghi di lavoro di Missy. L'ultimo saluto, prima della tumulazione nel silenzio del cimitero dell'alta valle del Savio

Una veglia di preghiera e poi un funerale in forma solenne nella sua San Piero in Bagno: due giorni dedicati al commiato per i famigliari, i tanti amici e colleghi di lavoro di Missy. L’ultimo saluto, prima della tumulazione nel silenzio del cimitero dell’alta valle del Savio. È stato dato nella chiesa parrocchiale del paese. E’ qui che centinaia di persone si sono riunite per stringersi ai famigliari della bella e sempre sorridente  Misneys Montes, la modella 21enne morta in un tragico incidente stradale a Pescara sabato pomeriggio.

La triste cerimonia dell'addio si è tenuta martedì pomeriggio a San Piero, nella chiesa parrocchiale alle 17. Un breve corteo, con a capo il parroco, ha “scortato” la salma fino in chiesa, dove si è tenuta la cerimonia funebre. A San Piero Missy era conosciutissima e amata, anche per la comunità dell'alta valle del Savio è un drammatico addio. Nell’alta valle del Savio sono poi giunti da fuori molte amiche e colleghi di Missy, persone con cui la modella collaborava in giro per l’Italia.

L'ultimo addio a Missy Montes (Foto Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia a San Piero per dare l'ultimo straziante saluto alla giovane Missy Montes

CesenaToday è in caricamento