rotate-mobile
Cronaca

Foro Annonario, arriva anche il punto ristoro a tutta porchetta

Ancora aperture nel nuovo Foro Annonario. Questa volta si tratta di un punto ristoro a tutta porchetta. Nella giornata di sabato scorso all'interno del Foro Annonario ha aperto il negozio "La Porchetta da Andrea" riportando la tradizione di questa prelibatezza

Ancora aperture nel nuovo Foro Annonario. Questa volta si tratta di un punto ristoro a tutta porchetta. Nella giornata di sabato scorso all'interno del Foro Annonario ha aperto il negozio "La Porchetta da Andrea" riportando la tradizione di questa prelibatezza nostrana all'interno del Foro. Gestisce il punto ristoro il giovane imprenditore Andrea Orlandi.

Inoltre, tra i prossimi appuntamenti, da domenica 28 settembre riapre la Ludoteca per i bambini dai 3 ai 12 anni all'interno del Foro. La Ludoteca, gratuita, sarà aperta il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 e la domenica dalle ore 15,00 alle ore 18,30. La gestione della Ludoteca è affidata alla professionalità ed esperienza delle assistenti della Cooperativa La Mongolfiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Annonario, arriva anche il punto ristoro a tutta porchetta

CesenaToday è in caricamento