rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Piazza del Popolo

Il flash mob in piazza era solo una messa in scena, dietro c'era una dichiarazione d'amore

L’evento improvvisato di musica e danza in piazza del Popolo era in verità un paravento, una messa in scena. Subito dopo lo scenografico flash mob dell’Eroico Manoscritto, domenica pomeriggio, piazza del Popolo si è subito animata con un altro interessante evento

L’evento improvvisato di musica e danza in piazza del Popolo era in verità un paravento, una messa in scena. Subito dopo lo scenografico flash mob dell’Eroico Manoscritto, domenica pomeriggio, piazza del Popolo si è subito animata con un altro interessante evento, con la musica e le danze del gruppo di ballo “CSC”. L’evento era stato pubblicizzato con un volantino e sarebbe dovuta essere un’esibizione estemporanea del gruppo di ballo, un altro flash mob in cui da più punti della piazza, all’improvviso e in mezzo ai passanti, si riunisce il gruppo di una trentina di ballerini.

E così  stato, ma con un finale a sorpresa. I ballerini altro non erano che attori complici di una dichiarazione d’amore pensata per una persona presente tra il pubblico, trascinata lì “per caso” da un’amica, Simona Piscopo, che organizza eventi, in particolare matrimoniali. La pensata è stata molto originale: la protagonista inconsapevole dell’evento è stata prima trascinata nel ballo di gruppo, poi a un certo punto, per effetto della coreografia dei ballerini del gruppo “CSC” ne è diventata la protagonista, finita al centro di un semicerchio snza sapere il perché. A quel punto è comparso il fidanzato, 26 anni, che ha chiesto alla sua “bella” di sposarlo, inginocchiandosi e con tanto di anello.

Una sorpresa del tutto inaspettata per lei. Il tutto è avvenuto otto gli occhi di un gruppo ormai folto di alcune centinaia di persone che si sono fermate a vedere la simpatica scena orchestrata per questa stravagante dichiarazione d'amore. Genny, la futura sposa, ricevuta la fatidica domanda "Mi vuoi sposare?", a quel punto si è messa le mani sulla faccia e ha risposto di sì a Mirko. Anche in questo modo si può animare una passeggiata in centro la domenica pomeriggio.
 

proposta matrimonio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il flash mob in piazza era solo una messa in scena, dietro c'era una dichiarazione d'amore

CesenaToday è in caricamento