rotate-mobile
Cronaca

In pochi minuti entrano nel negozio e staccano la cassaforte dal muro piena di contanti

Un lavoro da “professionisti”: nonostante l’allarme che suonava e la consapevolezza che avrebbe avuto pochi minuti per agire, una banda di ladri è comunque riuscita a portar via l’intera cassaforte, staccandola dal muro

Un lavoro da “professionisti”: nonostante l’allarme che suonava e la consapevolezza che avrebbe avuto pochi minuti per agire, una banda di ladri è comunque riuscita a portar via l’intera cassaforte, staccandola dal muro. E’ quanto capitato nella serata di domenica al centro commerciale “Coming” di Cesena, ai danni del negozio Iper Toys di via Bucci.

A ridosso del Natale i negozi di giocattoli sono pieni di clienti e gli incassi lievitano. Questo deve aver fatto gola ai malviventi che, dopo aver forzato una porta di sicurezza, sono penetrati intorno alle 21 -22 di domenica sera all’interno del negozio. Qui sono riusciti a staccare la cassaforte dal muro e se la sono portata via con tutto il contenuto. Secondo le prime stime all’interno ci sarebbe stato contante per circa 10mila euro. Sul posto si è portata la vigilanza e le volanti della Polizia, purtroppo nel breve lasso di tempo dell’intervento i ladri sono scappati via. Sono state avviate le prime indagini del caso.

Circa un mese fa era avvenuto un furto con lo stesso modus operandi sempre al centro commerciale Coming, in quel caso ai danni di un negozio di abbigliamento sportivo, "Marco Sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pochi minuti entrano nel negozio e staccano la cassaforte dal muro piena di contanti

CesenaToday è in caricamento