rotate-mobile
Cronaca

Fioriere e nuovi arredi: l'ingresso della stazione ora è più accogliente

Fioriere rimesse a posto e arredi nuovi di zecca per migliorare l'ingresso della stazione ferroviaria di Cesena. L'intervento, appena completato, è stato curato dal settore Edilizia Pubblica del Comune

Fioriere rimesse a posto e arredi nuovi di zecca per migliorare l’ingresso della stazione ferroviaria di Cesena. L’intervento, appena completato, è stato curato dal settore Edilizia Pubblica del Comune, per una spesa complessiva di 10mila euro. Fra i lavori eseguiti, la sistemazione delle grandi vasche in cemento, fino a ieri piuttosto malandate, e che sono state riparate, levigate e ripulite. Inoltre, si è provveduto a dotarle di sedute in acciaio rosso fiammante e di nuovi contenitori per i rifiuti.

Nuovi arredi alla stazione di Cesena



“Questa manutenzione, pur di dimensioni contenute, ha reso il piazzale antistante alla stazione più gradevole e accogliente – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi –. In questo modo ci prepariamo ad accogliere al meglio i viaggiatori che arriveranno in questo week end pasquale e nell’ormai vicino periodo estivo, compresi quelli (ci auguriamo numerosi) che sfrutteranno la fermata di Cesena del treno ad alta velocità Monaco – Rimini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fioriere e nuovi arredi: l'ingresso della stazione ora è più accogliente

CesenaToday è in caricamento