rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Fiera di Santa Lucia, ultimi giorni per il presentare la nuova grafica

C'è quindi tempo fino a sabato per presentare il proprio progetto (inedito e riproducibile in qualsiasi dimensione su qualsiasi supporto) all'ufficio Protocollo del Comune di Savignano

Ultimi giorni per perfezionare i propri progetti e consegnarli in Comune: gli studenti savignanesi hanno infatti tempo fino a sabato per partecipare al concorso, indetto dal Comune, per creare la nuova veste grafica della Fiera di Santa Lucia, in calendario il 13 e 14 dicembre. La giunta comunale ha infatti indetto un concorso tra i ragazzi residenti in città e che frequentano le scuole secondarie: ai giovani cittadini dagli 11 ai 19 anni si propone quindi di elaborare un'immagine accattivante, che evochi la tradizione di Santa Lucia, da riprodurre poi in manifesti, flyer e in generale in tutti i materiali promozionali dell'evento.

Non ci sono restrizione di alcun tipo sulla tecnica usata per il proprio elaborato, che può essere consegnato sia in versione cartacea che su supporto digitale. Nelle diverse scuole molti ragazzi hanno creato gruppi di lavoro per partecipare con progetti collettivi. In palio per il vincitore (o il gruppo vincitore) c'è un tablet Ipad Air, in grado di navigare non solo wifi ma anche sulle nuove frequenze 4G, messo a disposizione dall'Iper Rubicone. C'è quindi tempo fino a sabato per presentare il proprio progetto (inedito e riproducibile in qualsiasi dimensione su qualsiasi supporto) all'ufficio Protocollo del Comune di Savignano (piazza Borghesi 9, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13.30, sabato solo fino alle 13). Il regolamento con tutte le informazioni è nell'homepage del sito comunale tra le notizie in primo piano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Santa Lucia, ultimi giorni per il presentare la nuova grafica

CesenaToday è in caricamento