rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Fiamme Gialle sequestrano 16mila euro di prodotti contraffatti

La falsità dei capi è stata assicurata da specialisti delle marche stesse che hanno confermato l'ipotesi delle fiamme gialle di Cesena

Ralph Lauren, Timberland, Fred Perry, Moncler, La Martina D Squared e Burberry. Sono queste le marche cucite su prodotti contraffatti e scoperti dalla Guardia di Finanza in un negozio del Romagna Center di Savignano sul Rubicone. Sono scarpe, jeans, camicie, cardigan per un valore di circa 16mila euro. La falsità dei capi è stata assicurata da specialisti delle marche stesse che hanno confermato l'ipotesi delle fiamme gialle.

Sfruttando i saldi di stagione, i prodotti venivano proposti come originali con una scontistica nel prezzo; il titolare del negozio è stato segnalato alla Procura di Forlì per violazione delle norme sul commercio di prodotti recanti marchi falsi. In una nota il Centro Commerciale Romagna Center di Savignano sul Rubicone "comunica la sua totale estraneità ai fatti. Il sequestro è avvenuto infatti nel Fashion Outlet Rubicone, realtà totalmente autonoma che non ha niente a che fare con la galleria del Romagna Center".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme Gialle sequestrano 16mila euro di prodotti contraffatti

CesenaToday è in caricamento