rotate-mobile
Cronaca

Festival del cibo di strada, il mercato si sposta e cambia la viabilità. Transennata la Fontana Masini

La città si prepara alla tre giorni del Festival internazionale, che porta diverse modifiche alla viabilità per consentire la manifestazione

La 12esima edizione del Festival internazionale del cibo di strada scalda i motori e a partire da mercoledì entrano nel vivo le modifiche alla mobilità che interesseranno anche le giornate di giovedì 3, venerdì 4 ottobre, sabato 5 e domenica 6. 

In mattinata infatti il mercato è stato trasferito in via IX febbraio e così sarà anche per sabato. Dalle 19 di oggi alle 24 di domenica infatti la sosta e la circolazione subiranno delle modifiche temporanee per consentire lo svolgimento della manifestazione gastronomica che si svolgerà a Cesena dal 4 al 6 ottobre. Nei giorni indicati sarà istituito un divieto di transito e un divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli che non avranno a che vedere con la manifestazione; invece nel breve tratto di Piazza della Libertà, all'inizio di Via Verdoni, transitabile e con la sosta sui lati, è previsto il divieto di transito e sosta dato che i parcheggi saranno riservati ai veicoli degli organizzatori. 

Come accade in occasione di manifestazioni pubbliche e di sagre, anche in questa occasione la fontana Masini è stata transennata. Inoltre, nel pomeriggio di domenica a causa del mercato straordinario in Viale Mazzoni sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e non ci sarà la postazione Ecoself che tornerà in serata come previsto dal calendario stabilito da Hera e dal Comune di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del cibo di strada, il mercato si sposta e cambia la viabilità. Transennata la Fontana Masini

CesenaToday è in caricamento