rotate-mobile
Cronaca

Ferri scoperti e cemento sgretolato: il sottopassaggio va in malora

Ferri in vista in maniera preoccupante per una infrastruttura al servizio di un'area verde molto frequentata in una delle zone più densamente popolate di Cesena

Il sottopasso di Via Viareggio nei giardinetti di San Mauro in Valle versano in pessimo stato di manutenzione e il degrado delle strutture edili è evidenti. Ferri in vista in maniera preoccupante per una infrastruttura al servizio di un'area verde molto frequentata in una delle zone più densamente popolate di Cesena.

La segnalazione viene dall gruppo politico Cesena Possibile: “Allagamenti, degrado, sporcizia (e anche peggio) numerosi gli episodi negativi che hanno contraddistinto negli anni la storia di questo sottopasso. Ora sembra davvero urgente un intervento di manutenzione, per il quale chiediamo all'Amministrazione e agli uffici comunali di competenza un rapido interessamento. Non possiamo esimerci anche da una raccomandazione : quella di prendersi cura del bene comune della nostra città in maniera completamente diversa. Siamo ancora in attesa degli interventi di manutenzione e risanamento del Viadotto Kennedy (che abbiamo preso a cuore da tanti mesi), per il quale era stata approvata anche una variazione di bilancio a luglio 2016 (la stessa in cui erano previsti i finanziamenti per la rotonda di Borgo Paglia/E45, chi l'ha vista ?), ma evidentemente "tra il dire e il fare" c'è una bella differenza”, conclude la nota di Cesena Possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferri scoperti e cemento sgretolato: il sottopassaggio va in malora

CesenaToday è in caricamento