rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Famiglia, torna Pianeta Mamma grazie al Centro per le Famiglie

Sono in partenza i corsi destinati alle neo mamme e ai loro bambini (0-8 mesi) per aiutare entrambi attraverso un percorso di accompagnamento fatto di spazi di ascolto, condivisione dei vissuti emotivi, confronti su tematiche riguardanti i cambiamenti nella vita personale e di coppia

Sono in partenza i corsi destinati alle neo mamme e ai loro bambini (0-8 mesi) per aiutare entrambi attraverso un percorso di accompagnamento fatto di spazi di ascolto, condivisione dei vissuti emotivi, confronti su tematiche riguardanti i cambiamenti nella vita personale e di coppia, ma anche di pratica vera e propria.
L'iniziativa, a cura del Centro per le Famiglie di Savignano sul Rubicone (in via Roma 10) prevede 3 tipologie di incontri, “Pianeta Mamma”, “Gruppo di parole” e massaggio al neonato che saranno riproposti fino alla fine dell'anno all'interno dei quattro corsi che si svolgeranno tutti i mercoledì e i venerdì dalle ore 10 alle 11.30.

I corsi prevedono un costo di 20 euro a persona. L'iscrizione è obbligatoria. Per informazioni e iscrizioni: Centro per le Famiglie (via Roma 10, tratto via Emilia, Savignano sul Rubicone) tel. 0541/943595 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; e mail: cpf@unionecomunidelrubicone.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia, torna Pianeta Mamma grazie al Centro per le Famiglie

CesenaToday è in caricamento