rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Falsi, droga e porto abusivo di armi: arrestato dai carabinieri

I militari del Nucleo Operativo dei carabinieri di Cesenatico, al termine di una complessa attività investigativa protrattasi nel tempo, e sempre nell’ambito del monitoraggio continuo sul territorio

I militari del Nucleo Operativo dei carabinieri di Cesenatico, al termine di una complessa attività investigativa protrattasi nel tempo, e sempre nell’ambito del monitoraggio continuo sul territorio, nel primo pomeriggio di martedì hanno rintracciato e arrestato un albanese di 46 anni, domiciliato nella frazione Sala di Cesenatico.

Sul suo capo pendeva, infatti, un provvedimento di esecuzione di pene, del novembre 2010, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì – Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà espiare la pena residua di 7 anni, 8 mesi 19 giorni di reclusione, poiché riconosciuto responsabile di vari reati tra cui falsità materiale commessa da privato; uso di atto falso; porto abusivo di armi; falsità ideologica; detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi, droga e porto abusivo di armi: arrestato dai carabinieri

CesenaToday è in caricamento