rotate-mobile
Cronaca

Ladri a bocca asciutta, nella cassaforte solo documenti

Tanto lavoro per nulla. Questa volta ai “topi” d’abitazione è andata decisamente male. I malviventi, approfittando dell’assenza dei padroni di casa, si sono intrufolati in un’abitazione a Paderno

Tanto lavoro per nulla. Questa volta ai “topi” d’abitazione è andata decisamente male. I malviventi, approfittando dell’assenza dei padroni di casa, si sono intrufolati in un’abitazione a Paderno. Dopo aver visitato tutte le stanze, hanno trovato quella con la cassaforte. Con l’aiuto di un flessibile l’hanno tagliata, ma alla fine hanno dovuto digerire un boccone amaro. All’interno c’erano solamente i documenti dei proprietari. A quel punto sono fuggiti via.

A BOCCA ASCIUTTA - Il fallito colpo è stato scoperto domenica sera, quando i padroni sono rincasati. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, che indaga sul caso, i ladri sono entrati dopo aver forzato la porta d’ingresso. Trovata la cassaforte a muro sono riusciti ad aprirla col flessibile, ma all’interno non c’era nulla che potesse loro interessare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a bocca asciutta, nella cassaforte solo documenti

CesenaToday è in caricamento