rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Fa razzia di generi alimentari nei supermercati. Arrestato

Trecento euro in generi alimentari asportati dai supermecati senza passare dalle casse. Questo il reato che i carabinieri hanno contestato a Adrian Sergiu Tyodut dopo che lo hanno pizzicato all'uscita del market

Trecento euro in generi alimentari asportati dai supermecati senza passare dalle casse. Questo il reato che i carabinieri hanno contestato a Adrian Sergiu Tyodut dopo che lo hanno pizzicato all'uscita del market in piazza a San Mauro Pascoli. Alcuni testimoni hanno avvertito le forze dell'ordine perché hanno notato il ragazzo nascondere dell a merce per poi defilarsi dal punto vendita senza pagare il dovuto: circa 100 euro.

Quando sono arrivati i militari dell'Arma hanno notato che nell'auto c'erano altri generi alimentari che per gli investigatori sono stati trafugati da altri due generi alimentari della stessa catena alimentare dell'ultimo. In questo caso di parla di circa 200 euro. Per l'uomo, che non ha motivato il proprio gesto, sono scattate le manette per furto aggravato. In tribunale il suo arresto è stato convalidato, ma l'avvocato ha chiesto un periodo per imbastire la difesa. Gli sono stati concessi un paio di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa razzia di generi alimentari nei supermercati. Arrestato

CesenaToday è in caricamento