rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Fa la 'spesa' all'Iper senza pagare, non passa le barriere anti-taccheggio: arrestato

I Carabinieri sono giunti sul posto su segnalazione degli addetti alla vigilanza, con il 51enne che non è riuscito a superare le barriere anti-taccheggio

Aveva arraffato diversi generi alimentari per un valore di circa 300 euro, pagando solo qualche prodotto. Una 'furbata' che si è però conclusa con l'arresto per un 51enne residente nel riminese, ritenuto responsabile di furto aggravato. Cosa è successo? L'uomo è stato pizzicato dai carabinieri della stazione di San Mauro all'interno del supermercato "Iper" che fa parte del centro commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano.

I militari sono giunti sul posto su segnalazione degli addetti alla vigilanza, con il 51enne che non è riuscito a superare le barriere anti-taccheggio. Gli uomini in divisa hanno appurato che l'uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con permesso però di assentarsi per fare la spesa.

I carabinieri hanno recuperato la refurtiva, circa 300 euro di prodotti alimentari. L'arresto del 51enne è stato convalidato dal giudice che con rito direttissimo ha fissato la misura dell'obbligo di dimora nel comune di Bellaria Igea Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la 'spesa' all'Iper senza pagare, non passa le barriere anti-taccheggio: arrestato

CesenaToday è in caricamento