rotate-mobile
Cronaca Longiano

Chiede 100 euro per la restituzione dello smartphone, poi lo distrugge: denunciata

Una 38enne di nazionalità cinese, residente a Longiano, è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri della stazione di Longiano con le accuse di tentata estorsione ed appropriazione di cose smarrite, del tesoro o di cose avute per errore o caso

Dopo aver trovato causalmente uno smartphone smarrito, ha chiesto al proprietario 100 euro per la restituzione. Ma al rifiuto dell'uomo di pagare la somma, si è dileguata, portando via con se il telefonino. Una 38enne di nazionalità cinese, residente a Longiano, è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri della stazione di Longiano con le accuse di tentata estorsione ed appropriazione di cose smarrite, del tesoro o di cose avute per errore o caso.

La donna, avendo trovato casualmente uno smartphone smarrito dal proprietario, un cinquantottenne residente in quel comune, ha chiesto allo stesso la somma di euro 100 per ottenere la restituzione dell'oggetto. La signora, al rifiuto dell’uomo di pagare la somma di denaro, è scappata via portando con sé il telefono e non l’ha restituito neanche a seguito dell’intervento dei militari, ai quali ha riferito che se ne era disfatta distruggendolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede 100 euro per la restituzione dello smartphone, poi lo distrugge: denunciata

CesenaToday è in caricamento