menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Espulsa da Cesenatico sfrutta il week end passandolo in Statale

E' il caso di una rumeno di venti anni. Sempre in città segnalati al Prefetto dei ventenni per uso di sostanze

foto repertorio

Erano in Viale Cecchini a Cesenatico quando due ragazzi di venti e ventidue anni di Cesena sono stati fermati dai Carabinieri. Dal controllo è spuntata un po' di droga: sette grammi di hashish e 0,7 grammi di marijuana. Sono stati segnalati al Prefetto. Insieme a a loro anche due cesenati che sono stati sorpresi, sempre dalla radiomobile dell'Arma con 0,7 grammi di marijuana e 4,5 di hashish. Il tutto a Cesenatico.

Sulla Statale Adriatica in territorio di Cesenatico, i carabinieri hanno trovato una prostituta e l'hanno denunciata per inottemperanza del foglio di via. Era stata espulsa da cesenatico ma ciò nonostante aveva deciso di sfruttare il week end passandolo in strada. La ragazza è di origini rumene e ha venti anni.

Potrebbe interessarti


Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su