rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Cesenatico, 295

Terrore a Villalta, esplode bombola in un garage: un ferito ustionato al volto

Notevole lo spavento per i residenti in zona. L'esplosione, oltre ad un incendio, ha provocato il crollo del soffitto del garage

Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di mercoledì in un garage in via Cesenatico, a Villalta di Cesenatico. Per cause ancora in fase d'accertamento, è improvvisamente esplosa una bombola di gas che si trovava all'interno del locale. Al momento della deflagrazione era presente un uomo, che ha riportato ustioni al volto. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna, è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Non è in pericolo di vita. Sotto shock la moglie, che al momento dell'incendio non si trovava in casa, intervenuta in seguito. La donna è stata medicata sul posto. Notevole lo spavento per i residenti in zona. L'esplosione, oltre ad un incendio, ha provocato il crollo del soffitto del garage. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due mezzi per aver la meglio sulle fiamme, che hanno completamente distrutto tutto ciò che si trovava nel locale. La struttura è stata dichiarata inagibile.

Esplosione in un garage (fotoservizio di Davide Sapone)

Presenti i Carabinieri e la Polizia Municipale di Cesenatico. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, pare che l'uomo stesse sostituendo la bombola del gas, quando è stato travolto da una fiammata. In seguito è seguito lo scoppio. Il malcapitato, che è uscito da solo dal locale, fortunatamente ha riportato "solo" lievi ustioni al volto e ad un arto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore a Villalta, esplode bombola in un garage: un ferito ustionato al volto

CesenaToday è in caricamento