rotate-mobile
Cronaca Gatteo

La banda dei bancomat colpisce ancora: esplosione e furto nella notte

Un assalto esplosivo contro un bancomat: di nuovo un esplosione contro uno sportello automatico di una filiale bancaria del Cesenate. Questa volta è toccata alla filiale della Banca di Credito Cooperativo di Gatteo

Un assalto esplosivo contro un bancomat: di nuovo un esplosione contro uno sportello automatico di una filiale bancaria del Cesenate. Questa volta è toccata alla filiale della Banca di Credito Cooperativo di Gatteo, in via Pascoli. Intorno all'1.40 della notte tra martedì e mercoledì, tre o quattro banditi hanno iniettato il gas esplosivo nella fessure di un bancomat di Gatteo, provocando quindi l'esplosione che ha divelto il macchinario e reso accessibili i soldi. Distrutti anche alcuni arredi interni e la vasta vetrata di accesso alla banca.

In base ai primi conteggi sono stati rubati in questo modo circa 30mila euro. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la scena: l'armeggiare di più individui intorno al bancomat, lo scoppio e quindi la fuga con una macchina di grossa cilindrata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cesenatico, che in base al materiale raccolto hanno avviato l'attività di indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda dei bancomat colpisce ancora: esplosione e furto nella notte

CesenaToday è in caricamento