rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Esplode alcuni colpi d'arma nei pressi dell'area di servizio: denunciato per procurato allarme

Le forze dell'ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione al 112 circa l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco.

Ha premuto il griletto della sua pistola scacciacani, creando non poca paura tra i presenti. Il responsabile, un cittadino di nazionalità polacca, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia Stradale di Bagno di Romagna con l'accusa di "procurato allarme". L'episodio si è consumato nella tarda serata di mercoledì nei pressi dell'area servizio "San Vittore Ovest" lungo l'E45 Orte-Ravenna. Le forze dell'ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione al 112 circa l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco.

Il personale della PolStrada ha individuato subito l'autore del gesto. La perquisizione del soggetto e del mezzo di trasporto ha consentito di recuperare l'arma, una pistola scacciacani e il relativo munizionamento, che si trovava nell'abitacolo del mezzo. Non è stato chiarito il perchè del gesto, che allarmato i presenti. L'uomo non ha infatti rivolto minacce. Al termine delle formalità di rito è stato deferito a piede libero all'autorità giudiziaria, mentre l'arma è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode alcuni colpi d'arma nei pressi dell'area di servizio: denunciato per procurato allarme

CesenaToday è in caricamento