rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Settecrociari

Entra nel bar e ruba l'incasso, arrestato

Ha approfittato di un attimo di distrazione della barista per rubare 240 euro dal registratore di cassa. Un operaio meldolese di 56 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato sabato sera dai Carabinieri

Ha approfittato di un attimo di distrazione della barista per rubare 240 euro dal registratore di cassa. Un operaio meldolese di 56 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato sabato sera dai Carabinieri della Compagnia di Cesena con l’accusa di furto aggravato. L’episodio si è consumato in un bar in via Settecrociari. L’uomo si era presentato al locale con la scusa di consumare una bevanda.

Quando la barista si è temporaneamente allontanata dal bancone, il 56enne ha allungato le mani sul registratore di cassa, prendendo tutto il denaro contenuto. Poi è rimasto nel locale come se nulla fosse. L’esercente, dopo essersi accorta del furto, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri. I militari hanno controllato il “cliente”, trovandolo con i soldi. A quel punto sono scattate le manette per furto aggravato. Lunedì è stato processato per direttissima.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel bar e ruba l'incasso, arrestato

CesenaToday è in caricamento