rotate-mobile
Cronaca

Emilia Romagna Teatro Fondazione, nominato il nuovo consiglio d'amministrazione

Giuliano Barbolini confermato Presidente, il nuovo cda sarà in carica fino al 2024

Il Consiglio Generale di Emilia Romagna Teatro Fondazione composto dai Soci Fondatori Necessari - Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, Comune di Cesena e Comune di Bologna - e dai Soci Ordinari Sostenitori, considerate le designazioni del Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo di un membro del CdA e del Presidente del Collegio dei Revisori, nella seduta odierna ha deliberato all’unanimità la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori per il periodo 2020-2024.

Il Teatro Nazionale dell’Emilia-Romagna rimane presieduto, sempre con voto unanime, da Giuliano Barbolini, confermato alla presidenza e a guida del nuovo CdA, composto dai consiglieri: Mauro Casadei Turroni Monti, Irene Enriques, Remo Mezzetti, Anna Maria Quarzi, Maria Grazia Scacchetti e Joan Subirats.

Confermati anche i componenti del Collegio dei Revisori, costituito da Paolo Mezzogori con funzione di Presidente, Pietro Speranzoni e Silvia Vicini come membri effettivi.

Come da normativa in vigore, non sono previsti compensi per il Consiglio di Amministrazione, la cui partecipazione è a carattere onorifico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilia Romagna Teatro Fondazione, nominato il nuovo consiglio d'amministrazione

CesenaToday è in caricamento