rotate-mobile
Cronaca

Eccesso di movida in centro, un weekend di segnalazioni: "Così perdiamo tutti"

Un fine settimana da 'osservati speciali' con tanti giovani che hanno iniziato a riscoprire la socialità. Tante segnalazioni di movida fuori controllo

E' stato sicuramente un weekend particolare con la ripartenza della movida sulla costa ma anche nelle città, con tanti giovani che hanno iniziato a riscoprire la socialità dopo mesi di lockdown.

Osservati speciali ovviamente gli assembramenti, e non sono mancate le segnalazioni a Cesena. In tanti hanno esternato il loro disappunto sui social. Anche in redazione è arrivata una lamentela da una farmacista della città, che ha segnalato capannelli di giovani in centro storico. Ovviamente chi è stato e continua ad essere in prima linea nella lotta al virus, è più sensibile al tema del rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Così recita la segnalazione: "Corso Garibaldi, sono le 22:30 di venerdì, torno a casa dopo una dura giornata di lavoro, e mi trovo davanti ragazzi che non rispettano le regole di distanziamento, molti senza mascherina. Chi fa questa segnalazione è una semplice farmacista che nel periodo della massima pandemia ha lavorato sempre, e spesso in condizioni davvero disagevoli. In questo modo perdiamo tutti, non solo i giovani". Il problema movida non ha di certo risparmiato Cesenatico, con il sindaco pronto alle contromisure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di movida in centro, un weekend di segnalazioni: "Così perdiamo tutti"

CesenaToday è in caricamento