rotate-mobile
Cronaca

E45, Toninelli su Facebook: "Il governo del cambiamento sta mantenendo gli impegni"

Il ministro dei trasporti: "I 10 milioni stanziati sono il segnale tangibile dell’importante lavoro portato avanti anche dai parlamentari del M5S del territorio"

"Il Governo del cambiamento sta mantenendo gli impegni presi e con il decreto Crescita è arrivato un importante sostegno economico in favore di lavoratori e imprese colpiti dalla chiusura del Viadotto Puleto, sulla E45". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il ministro dei trasporti Danilo Toninelli.

"I 10 milioni stanziati - prosegue il ministro - sono il segnale tangibile della vicinanza dell’esecutivo ai cittadini e dell’importante lavoro portato avanti anche dai parlamentari del M5S del territorio. Ma al tempo stesso il Ministero è attento nel vigilare sulla tempestiva azione di Anas che sta già operando per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza della ex 3bis Tiberina e che, una volta arrivato il via libera dei magistrati di Arezzo, potrebbe portare a compimento la parte più urgente del cantiere del Puleto in una decina di giorni". "Stiamo agendo - conclude - con il massimo dell’impegno per ridare la normalità a un pezzo importantissimo dell’economia del Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, Toninelli su Facebook: "Il governo del cambiamento sta mantenendo gli impegni"

CesenaToday è in caricamento