rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Verghereto

E45, proseguono i lavori tra Verghereto e Bagno di Romagna

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto “Case Bruciate”, sulla E45 nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto “Case Bruciate”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna, in provincia di Forlì Cesena.

"L’Anas comunica che giovedì 30 e venerdì 31 ottobre saranno eseguite le prove di carico propedeutiche al collaudo delle opere, che per motivi tecnici devono essere eseguite in assenza di traffico. Per consentire tali attività la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà pertanto chiusa in entrambe le direzioni dalle 9:00 alle 17:00 di giovedì 30 ottobre e dalle 9:00 alle 14:00 di venerdì 31 ottobre 2014. Il traffico in direzione Ravenna sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto e rientro allo svincolo di Bagno di Romagna, mentre per il traffico in direzione Roma permarrà l’attuale uscita obbligatoria in corrispondenza della rampa provvisoria al km 172+300, con rientro sulla S.S. 3bis presso lo svincolo di Verghereto" si legge in una nota di Anas.

Le limitazioni sono state condivise con la Prefettura di Forlì Cesena, con la Polizia Stradale, con la Provincia di Forlì Cesena e con il Comune di Bagno di Romagna. Al termine delle attività sarà ripristinata l’attuale configurazione della circolazione al fine di consentire il completamento dei lavori. In particolare, è stato prorogato fino al prossimo 15 novembre il divieto di transito in direzione Roma e la deviazione del traffico sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria in corrispondenza della rampa posta al km 172,300 e rientro allo svincolo di Verghereto (km 170).

L’Anas "raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, proseguono i lavori tra Verghereto e Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento