E45, nuovo asfalto nella galleria Quarto: al via i lavori

A partire dalla mattina di lunedì saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione all'interno della galleria di Quarto, sulla E45, nel comune di Sarsina

A partire dalla mattina di lunedì saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione all’interno della galleria di Quarto, sulla E45, nel comune di Sarsina. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma). Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord (chilometro 195,500) e rientro allo svincolo di Quarto (km 187,216). Il completamento degli interventi è previsto entro le 18.30 di giovedì 18 luglio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L'Anas inoltre pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo il bando di gara per l’affidamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale in tratti saltuari della E45, dal chilometro 162,698 al km 250,565. Gli interventi, per un investimento complessivo di circa 2,5 milioni di euro, avranno una durata di 120 giorni dal momento della consegna. Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare l’apposita domanda entro le 12:00 di martedì 20 agosto 2013 ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna, viale A. Masini, 8 - 40126 Bologna.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

Torna su
CesenaToday è in caricamento