E45, nuovo asfalto: al via i lavori tra Cesena nord e Cesena Ovest

Da martedì saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione sulla E45 nel tratto di circa 2 chilometri compreso tra gli svincoli di Cesena nord e Cesena ovest (dal km 2250 al km 227)

Da martedì saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione sulla E45 nel tratto di circa 2 chilometri compreso tra gli svincoli di Cesena nord e Cesena ovest (dal km 2250 al km 227). Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord nonché la rampa di ingresso dello svincolo di Cesena Secante per i veicoli in direzione Ravenna. Il transito sarà consentito a doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.

L’incremento del tempo di percorrenza è stimato in circa 3 minuti. Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 12 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Scuole aperte o chiuse? "Ritorno progressivo alla normalità". Decisione dopo l'incontro coi sindaci

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

Torna su
CesenaToday è in caricamento