rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

E45, continuano i lavori: nuovo asfalto nel tratto appenninico

Proseguono i lavori sull'E45. Lunedì mezzi al lavoro tra Quarto e Sarsina, tra Verghereto e Canili e in corrispondenza dello svincolo di San Piero in Bagno

Proseguono i lavori sull'E45. Lunedì mezzi al lavoro tra Quarto e Sarsina, tra Verghereto e Canili e in corrispondenza dello svincolo di San Piero in Bagno. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) per un tratto di circa 8,5 chilometri (dal chilometro 187 al chilometro 195,500) tra gli svincoli di Quarto e Sarsina nord. Il traffico in direzione Ravenna sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto e rientro allo svincolo di Sarsina nord.

Il completamento di questi interventi è previsto entro le 22 di sabato 9 novembre. Lo svincolo di San Piero in Bagno (chilometro 178,700) sarà temporaneamente chiuso in uscita per i veicoli in direzione sud (Roma) dalle 9 alle 17 di lunedì. L’uscita alternativa consigliata è allo svincolo successivo, Bagno di Romagna (chilometro 176).

Sempre dalle 9 di lunedì sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) per un tratto di circa 5 chilometri (dal chilometro 168 al chilometro 163) tra Verghereto e Canili. Il traffico in direzione Roma sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto e rientro allo svincolo di Canili. Il completamento di questi interventi è previsto entro le 18 di sabato 9 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, continuano i lavori: nuovo asfalto nel tratto appenninico

CesenaToday è in caricamento