rotate-mobile
Cronaca

E45, buche tra Monte Castello e Mercato Saraceno: al via la riasfaltatura

Da lunedì sono in programma lavori di manutenzione straordinaria dell'impalcato del viadotto "Tizzola". Per tal ragione sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Ravenna

Da lunedì sono in programma lavori di manutenzione straordinaria dell’impalcato del viadotto “Tizzola”. Per tal ragione sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Ravenna per un chilometro (dal chiloemtro 213 al chilometro 214) tra gli svincoli di Borello Nord e Borello Sud, tra le 7 e le 18. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento di questa fase dei lavori, previsto entro lunedì 9 marzo.

Inoltre, per consentire gli interventi urgenti di ripristino della pavimentazione, è stata temporaneamente chiusa la corsia di marcia in direzione Roma per un breve tratto di 450 metri (dal chilometro 199,500 al chilometro 199,850) tra gli svincoli di Monte Castello e Mercato Saraceno, in provincia di Forlì Cesena. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, buche tra Monte Castello e Mercato Saraceno: al via la riasfaltatura

CesenaToday è in caricamento