rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oltresavio / E45

E45, lavori in corso e disagi tra Bivio Montegelli e Borello Sud

Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla E45 sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) per circa 1 km

Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla E45 sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) per circa 1 km (dal km 209,900 al km 208,850) compreso tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello Sud a partire dalle 8:00 di domani, mercoledì 17 dicembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento degli interventi è previsto entro le 17 di sabato 20 dicembre.
 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori in corso e disagi tra Bivio Montegelli e Borello Sud

CesenaToday è in caricamento