rotate-mobile
Cronaca

E45, continuano i lavori di asfaltatura: chiude un tratto in carreggiata sud

Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Vittore sarà provvisoriamente chiuso in entrata e uscita per i veicoli in direzione sud

Lavori d'asfaltatura in programma sull'E45 Orte-Ravenna: dalle 7 di lunedì fino alle 18 di venerdì 24 marzo chiuderà un tratto di 2,5 chilometri, direzione Roma, precisamente dal chilometro 219+800 al chilometro 217+300, in corrispondenza dello svincolo di San Vittore. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Vittore sarà provvisoriamente chiuso in entrata e uscita per i veicoli in direzione sud. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo precedente (Cesena sud) o quello successivo (San Carlo).

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, continuano i lavori di asfaltatura: chiude un tratto in carreggiata sud

CesenaToday è in caricamento