E45, lavori al viadotto "Case Bruciate": Bagno di Romagna sarà 'liberata' dai camion

La limitazione ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate cesserà a partire da mercoledì. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro il 31 ottobre

"Stop" al transito dei camion per il centro abitato di Bagno di Romagna. Da mercoledì infatti sarà revocato il divieto di transito ai messi pesanti con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate sull'E45 nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna, in vigore dallo scorso 3 giugno per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto “Case Bruciate” e, in particolare, le operazioni di demolizione delle solette.

In sostituzione del provvedimento revocato, per evitare l’attraversamento del centro abitato di Bagno di Romagna e garantire al contempo lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza per le maestranze e per gli utenti della strada, sono state stabilite nuove limitazioni che imporranno la deviazione della circolazione dell'E45, per tutte le categorie di veicoli con direzione Roma, lungo la strada provinciale 137, con uscita obbligatoria in corrispondenza della rampa posta al chilometro 172,300 e rientro allo svincolo di Verghereto.

La circolazione in direzione Ravenna percorrerà invece la carreggiata sud in senso contrario lungo la corsia di marcia disponibile, tra il chilometro 170 e il chilometro 172,200. La limitazione ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate cesserà, dunque, a partire da mercoledì. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro il 31 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento