rotate-mobile
Cronaca

E45, dalla banca finanziamenti agevolati per imprese e famiglie in difficoltà

L'istituto di credito Bper mette in campo finanziamenti a tassi agevolati per sostenere il territorio colpito dall'emergenza

Bper Banca mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi di famiglie e imprese in difficoltà a causa della chiusura del viadotto Puleto sulla E45. 

L’Istituto di credito, infatti, mette a disposizione dei finanziamenti fino a 20 mila euro per le famiglie e fino a 100mila euro per le imprese, di durata fino a 36 mesi. Per importi non superiori ai 10mila euro verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi e successivamente il tasso fisso dell’1%. Per importi superiori il tasso sarà fisso all’1%. 

Le domande potranno essere avanzate fino al 30 aprile 2019. “Con questo intervento – dichiara Giuliano Lugli, responsabile della Direzione territoriale Romagna di BPER Banca – l’Istituto vuole confermare attenzione e vicinanza agli imprenditori e ai cittadini così in difficoltà a causa della chiusura della E45, concedendo loro nuovi finanziamenti a tassi agevolati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, dalla banca finanziamenti agevolati per imprese e famiglie in difficoltà

CesenaToday è in caricamento