rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / E45

E45, danni dal maltempo: chiude lo svincolo di Cesena Sud direzione nord

Il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 138. La chiusura, in vigore dalla serata di lunedì, è stata disposta in via preventiva per la presenza di pali dell'impianto elettrico pericolanti a causa del maltempo.

A causa dei danni causati dal maltempo dei giorni scorsi, è stata provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Cesena Sud/Borgopaglia (chilometro 220,600) per i veicoli in direzione Ravenna, al fine di garantire la sicurezza degli utenti e consentire l’esecuzione degli interventi urgenti di ripristino della scarpata stradale. In alternativa è possibile utilizzare gli svincoli di San Vittore e Cesena Centro.

In precedenza la superstrada è stata temporaneamente chiusa nel tratto tra il chilometro 198,2 e il chilometro 203,2 tra lo svincolo di Montecastello e quello di Mercato Saraceno. Il traffico era stato deviato sulla strada provinciale 138. La chiusura, in vigore dalla serata di lunedì, era stata disposta in via preventiva per la presenza di pali dell'impianto elettrico pericolanti a causa del maltempo e consentire ad Enel di eseguire i lavori di messa in sicurezza e ripristino. La circolazione è stata ripristinata martedì mattina.

 "L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete" si legge in una nota di Anas

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, danni dal maltempo: chiude lo svincolo di Cesena Sud direzione nord

CesenaToday è in caricamento