rotate-mobile
Cronaca

E45, un cantiere infinito: scambi di carreggiata e svincoli chiusi

Durante gli interventi il traffico verrà deviato lungo la carreggiata in direzione opposta ai lavori, allestita a doppio senso di circolazione

Per consentire l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione sull'E45, sono state istituite alcune limitazioni nel territorio cesenate. Nel dettaglio è in vigore la chiusura della carreggiata in direzione Roma, fino al 18 febbraio 2020 tra il chilometro 219 e il chilometro 222 e, a partire e fino al 20 dicembre, tra il chilometro 232,800 e il chilometro 235,500. La chiusura comprende l’interdizione al traffico dei rami di svincolo in entrata e in uscita di Casemurate e Cesena Sud – Borgo Paglia.

Contestualmente, per la stessa tipologia di intervento, verrà chiusa fino al 22 dicembre la carreggiata in direzione Ravenna tra il chilometro 222,400 e il chilometro 225,400, compreso lo svincolo in entrata e in uscita per Cesena Ovest. Durante gli interventi il traffico verrà deviato lungo la carreggiata in direzione opposta ai lavori, allestita a doppio senso di circolazione. I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, un cantiere infinito: scambi di carreggiata e svincoli chiusi

CesenaToday è in caricamento