rotate-mobile
Cronaca

Cesenatico, "due punti spettacolo per una serata diversa dal solito"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

​Quest'anno Cesenatico si arricchisce di due nuovi punti spettacolo inediti, uno interamente dedicato ai bambini, e uno con la prerogativa di dare agli ospiti una serata diversa tutte le sere . In collaborazione con Associazione Valverde e con Cesenatico Ponente Eventi, e20 divertenti Cesenatico ha creato due strutture spettacolo dove si esibiscono tutte le sere animatori e ballerini rigorosamente del posto . " Abbiamo fatto una scelta particolare , dare la possibilità alla gente di Cesenatico di fare spettacolo, senza ricorrere come fanno tutti gli altri nostri competitors a gente di altre località - spiega Pino Messina promoter e guida della società di Cesenatico- - sappiamo che anche noi siamo bravi e lo stiamo dimostrando sera dopo sera "

Dal 12 giugno a Valverde in Via Bernini funziona l'area Baby dance posta nel parco pubblico adiacente alla Via Carducci, dove si riversano sempre piu' bambini tra i 4 e i 12 anni che non solo ballano tutte le canzoni classiche della mini-dance ma coinvolgono anche i genitori nei balli di gruppo. " E' la prima iniziativa dove i piccoli portano a ballare i grandi e d è uno spettacolo vederli ballare insieme, intere famiglie che danzano e si divertono durante le loro vacanze ".
Qui per tutta l'estate fino al 5 settembre sarò divertimento assicurato.

A Ponente invece sempre nel parchetto di Via Andrea Doria a 200 metri dalla spiaggia , è stata costruita una Arena con un palco delle grandi occasioni che fino a fine agosto permetterà a tutti i turisti di ballare fino a notte fonda e a gustarsi spettacoli di pregio, come danza del Ventre, Musical, serate di Liscio, serate caraibiche, Zumba night, Latino americano e gruppi in concerto .
Una pista di 100 metri quadri e una serie di gradinate fanno da contorno alla struttura . "Anche qui la scelta è stata di far esibire rigorosamente artisti di zona perchè a Cesenatico l'arte è ad alti livelli "

L'idea è partita dagli Hotel della zona che forniranno ai clienti un braccialetto (verde a Valverde Blu a Ponente) con cui sarà permesso l'ingresso per tutta la vacanza .

In collaborazione con il Comune si è pensato anche ai residenti che potranno trovare il loro braccialetto ( il cui ricavato andrà in beneficenza) presso tre punti strategici, a Valverde BAZAR Rosetta e BAZAR Lorena, a Ponente BAZAR L'approdo di Bianchi Veronica.
Stessa cosa per chi è in vacanza in appartamento , potrà ritirarlo in questi tre punti a un prezzo simbolico .

E20 divertenti cesenatico ha messo in pista una squadra di 15 animatori ballerini per una estate indimenticabile sotto il segno del divertimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, "due punti spettacolo per una serata diversa dal solito"

CesenaToday è in caricamento